Corriere del Mezzogiorno (Campania)

All’esterno dell’Auchan sorpresi con un coltellino

-

I rafforzati controlli delle forze dell’ordine disposti dopo la recrudesce­nza di fenomeni criminali, specie tra i giovanissi­mi, hanno portato nella giornata di ieri all’identifica­zione e alla denuncia di un 15enne trovato in possesso di un coltello. È accaduto all’interno del parcheggio del centro Commercial­e Auchan di via Argine e ad intervenir­e sono stati gli agenti di polizia dell’Ufficio di Prevenzion­e Generale che durante un servizio hanno proceduto al controllo di quattro ragazzi, tutti minorenni. Uno di loro, un 15enne, è stato poi denunciato per possesso illegale di coltello.

I poliziotti sono andati presso il parcheggio del centro commercial­e dove personale addetto alla sicurezza aveva segnalato la presenza di un gruppo di ragazzi che colpivano e danneggiav­ano i cartelloni pubblicita­ri con dei coltelli. All’arrivo dei poliziotti i giovani si sono allontanat­i, ma sono stati ritrovati su una panchina nel parcheggio, a loro dire in attesa di un familiare che li riportasse a casa. L’addetto alla sicurezza ha raggiunto i poliziotti e riconosciu­to i quattro ragazzi quali parte del gruppo segnalato.

A un controllo effettuato uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di un coltello modello Butterfly, denunciato in stato di libertà e affidato al genitore.

 ??  ?? Pericoloso Un coltello come quello trovato ieri dalla polizia
Pericoloso Un coltello come quello trovato ieri dalla polizia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy