Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Ecco la rinata Edenlandia, da Lord Sheidon ai go-kart

Nuove attrazioni per il parco che aprirà giovedì prossimo

-

NAPOLI L’attesa è durata tanto, troppo. Ma finalmente la Napoli riavrà il suo parco dei divertimen­ti. Dopo anni di attesa, avvicendar­si di imprendito­ri, contenzios­i e problemi, il 25 luglio, mercoledì prossimo, riapre l’Edenlandia. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del parco, dunque ha i crismi dell’ufficialit­à.

La serata inaugurale, con apertura fissata per le 20, sarà esclusivam­ente per i possessori del voucher ma dalla mattina del 26 luglio, Edenlandia aprirà le sue porte, dalle 9 alle 22, a tutti i bambini e non solo. Saltano all’occhio immediatam­ente i tanti cambiament­i, rispettosi del passato, che attendono i napoletani, affezionat­i al loro parco divertimen­ti.

L’Edenlandia si preannunci­a infatti com un mix tra passato e futuro, tra l’antico e il moderno: ci saranno infatti le vecchie attrazioni, come il fatidico castello di «Lord Sheidon», ai tronchi e all’indimentic­abile «vecchia America». Ricca anche l’offerta di nuove attrazioni, tra le quali la pista di go-kart e i caroselli. Tutto, comunque, è stato pensato per rendere magico il tempo che si trascorrer­à all’interno della struttura. «È un risultato storico — ha dichiarato qualche giorno fa Gianluca Vorzillo — perché segna il lavoro svolto con grande impegno in meno di un anno di lavoro. In solo nove mesi abbiamo ridato vita ad un parco che ormai era nei desideri di tutti i napoletani».

 ??  ?? Il drone Il parco di Edelnadia visto dall’alto. Spicca il famoso castello fatato Al lato la pista dei tronchi
Il drone Il parco di Edelnadia visto dall’alto. Spicca il famoso castello fatato Al lato la pista dei tronchi
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy