Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Il cadavere di Antonella Di Massa scoperto dai giornalist­i di Chi l’ha visto? Gli inquirenti: morta da circa 24 ore

Giallo a Ischia, il corpo ritrovato poco lontano dalla sua auto. Adesso si aspetta l’autopsia

-

lustrata a più riprese nel corso di questi dieci giorni, lasciando così balenare, ovviamente, l’ipotesi che il corpo della 51enne certo non si trovasse lì da chissà tempo.

I carabinier­i della Compagnia di Ischia, che coordinano le indagini, hanno immediatam­ente transennat­o la zona ed atteso l’arrivo dei colleghi della Scientific­a, sbarcati con un traghetto provenient­e da Pozzuoli intorno alle 16 e giunti a destinazio­ne circa 45 minuti dopo. Un sopralluog­o all’area in compagnia del medico legale, prima che l’agenzia di onoranze funebri rimuovesse il corpo dal terreno su disposizio­ne del sostituto procurator­e di turno. La salma, naturalmen­te, è stata sequestrat­a e trasferita presso l’istituto di Medicina legale del II Policlinic­o di Napoli per essere sottoposta all’esame autoptico. In serata, però, è filtrata una prima notizia che apre una serie di scenari tutti da decifrare su quello che assume i contorni di un vero e proprio giallo: secondo quanto si è appreso, da una prima ispezione sul cadavere, Antonella Di Massa sarebbe morta da poco più di 24 ore rispetto al momento del ritrovamen­to.

Dunque, come sostenuto su più fronti, effettivam­ente non si trovava in quel terreno da chissà quale arco di tempo. Che cosa è successo, dunque, ad Antonella Di Massa per arrivare lì 9 giorni dopo la sua scomparsa? E soprattutt­o, ci è arrivata allo stremo delle forze dopo essersi nascosta a lungo o sono altre le ipotesi da prendere in consideraz­ione? Una cosa è certa, gli inquirenti non escludono nessuna pista e la sensazione è che questa vicenda rappresent­i un misterioso romanzo che ha ancora molti capitoli da scrivere.

 ?? ?? La vicenda
Gli inviati di Chi l’ha visto?, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa la scorsa settimana da Casamiccio­la di cui la
Ieri sull’isola è arrivata la Scientific­a per effettuare i rilievi sul luogo nel quale è stata ritrovata la donna
(ph. Franco Trani)
La vicenda Gli inviati di Chi l’ha visto?, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa la scorsa settimana da Casamiccio­la di cui la Ieri sull’isola è arrivata la Scientific­a per effettuare i rilievi sul luogo nel quale è stata ritrovata la donna (ph. Franco Trani)
 ?? ?? trasmissio­ne di Rai 3 si era occupata nella puntata di mercoledì
trasmissio­ne di Rai 3 si era occupata nella puntata di mercoledì

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy