Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Foggia, al via la campagna abbonament­i

- D. Car.

Mentre si protrae l’attesa per le decisioni del Tribunale nazionale federale, il Foggia si muove in previsione dell’inizio della nuova stagione agonistica. Questa mattina (ore 11) presso la sala stampa dello stadio Pino Zaccheria, il club rossonero presenterà la nuova campagna abbonament­i. Un passo che segue quello del pagamento degli stipendi in vista della domanda d’iscrizione al prossimo campionato, sulla quale si lavora per formalizza­rla entro la scadenza del 30 giugno.

Di pari passo bisognerà scegliere il nuovo allenatore. Massimo Oddo, ex tecnico di Udinese e Pescara, è uno dei nomi seguiti dal Foggia assieme a quello di Gianluca Grassadoni­a, ex calciatore rossonero nella stagione 1992-1993 (Serie A), impegnato nella passata stagione sulla panchina della Pro Vercelli (Serie B).

Già decisa da tempo, invece, la sede del ritiro precampion­ato, in programma a Ronzone, in provincia di Trento, dal 15 al 30 luglio. Tutto questo mentre cresce l’attesa per la pubblicazi­one delle decisioni del Tribunale nazionale federale dopo il procedimen­to sportivo di venerdì scorso, nel corso del quale la Procura federale ha chiesto la retrocessi­one in Serie C per i rossoneri per illeciti commessi nelle stagioni 2015-16 e 2016-17. Si tratta del primo grado di giudizio, cui ne potrebbero seguire altri due in caso di impugnazio­ne della decisione.

 ??  ?? Lo «Zaccheria» I tifosi incrociano le dita
Lo «Zaccheria» I tifosi incrociano le dita

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy