Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

C’è Emis Killa ad Andria sul palco di «Battiti Live»

Domani in piazza Catuma tra gli ospiti anche Tom Walker, Dolcenera e Noemi

-

Dopo il bagno di folla di Ostuni e Lecce, la mega produzione del «Radionorba Battiti Live» fa rotta verso il nord della Puglia e domani approda per il secondo anno consecutiv­o ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II, meglio conosciuta come piazza Catuma. Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle 21.

Anche questa settimana in programma l’esibizione di molti artisti italiani e internazio­nali. Partiamo dal cantautore britannico Tom Walker, tra le stelle nascenti della musica europea dopo lo straordina­rio successo del singolo Leave A Light On. Non è ormai più una stella nascente ma una splendida realtà il cansco albanese trapiantat­o da anni in Italia Ermal Meta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro: ad Andria ci sarà anche lui ed è tra i più attesi. Torna a «Battiti» dopo un anno di assenza Lorenzo Fragola, esploso dopo la vittoria a X Factor e divenuto in breve tempo un big della musica italiana: attualment­e è in radio con Supermarti­na, singolo estratto da Bengala, il suo ultimo album.

Grandi nomi ad Andria, come quello di Anna Tatangelo, che ha da poco pubblicato un nuovo singolo, Chiedere scusa, che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a settembre. E’ invece stato pubblicato da qualche mese Regina Elisabibbi, il nuovo di- di Dolcenera, altro grande interprete femminile della musica italiana: ad Andria ci sarà anche lei. Dalla «nera» alla «rossa»: sul palco di piaztante za Catuma anche Noemi, che invece è reduce da Sanremo, dove ha portato Non smettere mai di cercarmi. Per chiudere con le donne della tappa andriese, una giovane e sexy cantante, Elettra Lamborghin­i, vera regina dei social, che sul palco di Battiti porterà l’irresistib­ile Pem pem.

Nel cast di «Battiti» non mancano mai i rapper: ad Andria ci sarà una delle massime espression­i italiane, Emis

Killa, che ha lanciato da meno di un mese il singolo Rollercoas­ter, e due giovani, entrambi torinesi, che fanno impazzire i loro coetanei: Fred

De Palma, che è in radio con D’estate non vale, e Shade con l’hit estiva Amore a prima...

 ??  ??
 ??  ?? RapperEmis Killa ha da poco lanciato il singolo Rollercoas­ter
RapperEmis Killa ha da poco lanciato il singolo Rollercoas­ter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy