Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Sconti per gite e pranzi a chi viaggia su gomma È la proposta di Marino Bus che garantisce collegamen­ti dal Gargano al Salento

- L. C.

Quest’estate, per chi sceglie di raggiunger­e le località turistiche pugliesi in autobus, i mari del Gargano, del Barese e del Salento saranno più facilmente raggiungib­ili a prezzi convenient­i grazie all’iniziativa Estate in Puglia di MarinoBus.

La società con sede ad Altamura, attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, grazie ad alcuni accordi di partnershi­p stretti con operatori del territorio, offre ai propri viaggiator­i la possibilit­à di avere uno sconto del 10 per cento su prodotti o servizi acquistati in molteplici ambiti, dalla ricezione turistiTor­ino) ca alla ristorazio­ne, dalle escursioni (in barca, bici, ape calessino e risciò) ai trasporti locali. Perfino per le discoteche, per le quali, però, è previsto esclusivam­ente un risparmio di 2 euro sulle commission­i di prevendita. Basterà esibire il proprio titolo di viaggio al momento dell’acquisto del prodotto o servizio con l’operatore prescelto. Le tratte per le quali è valida la promozione sono: Gallipoli (da e per Napoli, Milano, Genova o Torino), Polignano a mare (da e per Napoli), Ostuni (da e per Bologna, Milano, Genova e Torino), Vieste, Peschici e Rodi Garganico (da e per Ancona, Brescia, Napoli e e Matera (da e per Napoli, Milano, Genova e Torino). «La campagna Estate in Puglia rientra nel piano strategico di sviluppo aziendale — spiega Gerardo Marino, amministra­tore unico di MarinoBus —. Da mesi, infatti, l’azienda è impegnata in investimen­ti orientati a innalzare ulteriorme­nte la qualità del nostro servizio: abbiamo rinnovato il nostro parco automezzi, siglato partnershi­p strategich­e con operatori locali, nazionali e internazio­nali, incrementa­to la capillarit­à delle linee e la frequenza dei collegamen­ti. Infine, abbiamo ideato operazioni speciali per andare incontro alle esigenze dei nostri viaggiator­i, tra cui Estate in Puglia, che ci consente anche di contribuir­e al buon funzioname­nto del sistema turistico della nostra regione con benefici per tanti piccoli e meritevoli operatori economici del territorio».

Estate in Puglia è, infatti, in linea con l’interesse di MarinoBus a stringere accordi commercial­i con partner che sul territorio eroghino servizi, complement­ari alla propria offerta, in ambito food, mobilità cittadina, museale e, più in generale, relativi a ogni tipologia di attrazione turistica.

L’offerta Con l’iniziativa della società di Altamura risparmi del 10% fino a settembre

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy