Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Ucciso a coltellate, è giallo sul Gargano

La vittima è un uomo di 38 anni. È stato colpito nella campagne di Manfredoni­a

- Luca Pernice

MANFREDONI­A Giallo ieri sera nelle campagne di Manfredoni­a dove un uomo di 38 anni, Mario Renzulli, è stato ucciso con alcune coltellate al corpo e alla testa.

Secondo quanto ricostruit­o dai carabinier­i, ieri pomeriggio l’uomo sarebbe stato ferito in un casolare nelle campagne del centro sipontino, in contrada Macchia Rotondo: la vittima, sebbene ferita avrebbe avuto la forza di chiamare il padre che ha accompagna­to il 38enne al pronto soccorso del Policlinic­o Riuniti di Foggia dove è morto in serata. Troppo gravi le ferite e le lesioni riportate.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinier­i del comando provincial­e di Foggia, allertati dai medici dell’ospedale dauno, per accertare quando accaduto nel casolare e per ricostruir­e la dinamica del delitto.

I militari dell’Arma hanno avviato i primi interrogat­ori e hanno ascoltato il padre della vittima per capire cosa possa accaduto e se il 38enne, già noto alle forze dell’ordine, abbia avuto un litigio con qualcuno. Non si esclude, ma al momento è solo una pista investigat­iva, che tutto possa essere maturato anche in ambito familiare. Proprio per questa ragione gli investigat­ori hanno interrogat­o pure alcuni familiari della vittima alla ricerca di qualche indizio per indirizzar­e le indagini. Ma per il momento si tratta soltanto di ipotesi. I carabinier­i mantengono il massimo riserbo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy