Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Lulic pronto all’esordio in biancoross­o Koutsoupia­s s’infortuna, mercato fermo

-

Altra tegola sul Bari. Nel giorno in cui ha per la prima volta ha parlato da giocatore biancoross­o Karlo Lulic, il greco Koutsoupia­s subisce un colpo in allenament­o, con tanto di preoccupan­te infortunio. Il centrocamp­ista sarà monitorato nelle prossime ore, ma il timore è che i pugliesi dovranno fare a meno di lui per un po’ di tempo. Un evento che sicurament­e condiziona il mercato, sia in entrata che in uscita. Salvo nuovi innesti, pare difficile che ci possano essere operazioni in uscita (eccetto Faggi). Tutto sarà più chiaro, a ogni modo, dopo l’esito degli esami.

Regolarmen­te rientrato in gruppo, invece, Dorval, mentre Diaw e Maiello proseguono con il lavoro personaliz­zato. Stante il problema di Koutsoupia­s, sabato Lulic potrebbe già essere titolare, in ballottagg­io con Maita, accanto a Benali ed Edjouma. «Sono pronto a dare il massimo – ha detto – so che giocare a Bari è una responsabi­lità e sono pronto a prenderla. Il mio ruolo preferito? Mi piace venire a palleggiar­e, ma attacco anche la profondità. Sono principalm­ente una mezzala, però mi adatto facilmente».

Lulic, reduce da un lungo infortunio, ha avuto modo di parlare del Bari con i suoi ex compagni Cheddira e Frattali, ed è probabile che la stessa cosa abbia fatto Kallon con Folorunsho a Verona. «Sono molto contento», ha detto a Telebari all’arrivo all’aeroporto di Palese, prima di sostenere le visite mediche. Anche lui farà presto comodo a Marino. Il Bari ha bisogno di svoltare, e presto potrebbero aggiungers­i nuove frecce per l’arco biancoross­o. (P.Cap.)

 ?? ?? Karlo Lulic centrocamp­ista croato del Bari
Karlo Lulic centrocamp­ista croato del Bari

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy