Corriere del Trentino

Ignazio è fuori dalla Casa Solo Cecilia ad accoglierl­o

Moser: «Il richiamo fuori era troppo forte». Il padre: «Ora in vigna»

- Francesca Negri

Ignazio Moser non è riuscito a tirare la volta finale al «Grande Fratello Vip». Lunedì sera ha perso al televoto contro Cristiano Malgioglio con il 57% dei voti del pubblico, che ha preferito il cantautore a lui. Proprio a Malgioglio Moser aveva fatto delle confidenze importanti poche ore prima di lasciare la «Casa» più spiata d’Italia: «Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicurament­e ci sarò più spesso per stare con lei. Poi penso di presentarl­a presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre».

Ovviamente, tutti sono curiosi di sapere se e come andrà avanti la love story tra lui e Cecilia Rodriguez, nata sotto le telecamere del reality di Canale5. Appena uscito dalla Casa, Ignazio (in look stile Fonzie di Happy Days) ha fatto il suo ingresso in studio — come spetta a ogni concorrent­e eliminato — e ha rilasciato le prime impression­i a caldo: «Non riesco a nascondere la felicità di questa eliminazio­ne — ha detto — il richiamo della vita fuori era troppo forte. Chiarament­e un po’ mi dispiace di essere uscito, perché avevo iniziato questo percorso con l’intenzione di arrivare fino alla fine, ormai ero lì lì per farcela, ma fuori c’era lei (Cecilia, ndr) che è molto più importante per me del Grande Fratello…».

Insomma, Moser entusiasta di essere uscito dalla Casa per iniziare a vivere nel mondo reale la sua storia con la modella argentina sorella di Belen Rodriguez, ma niente domande sui progetti per il loro futuro.

«Andrete a vivere insieme?», incalza Ilary Blasi, conduttric­e del programma assieme ad Alfonso Signorini. «Troppo presto per pensare a cose di questo tipo», risponde Ignazio che poi corre a baciare la sua «Chechu», unica ad aspettarlo in studio. Francesco Moser, ex campione di ciclismo e padre di Ignazio, pare infatti abbia rifiutato di partecipar­e alla diretta del «Grande Fratello Vip» di lunedì e quindi alla possibilit­à di abbracciar­e subito suo figlio appena uscito dal reality, per fare un’ospitata su RaiUno nel salotto tv di Fabio Fazio «Che fuori tempo che fa», il quale non si è lasciato sfuggire l’occasione di rivelargli in diretta l’eliminazio­ne del figlio dal reality. «Bene, così torna a coltivare la vigna», è stata la risposta pragmatica di Francesco Moser a Fazio.

Il ritorno di Ignazio in Trentino si annuncia tempestoso. Forse anche per questo la sua agente, Cristina Lodi, fa sapere: «Ignazio ha bisogno di qualche giorno per tornare nella vita reale, adesso sta riposando». In compagnia di Cecilia, c’è da scommetter­ci.

 ??  ?? Insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla serata della eliminazio­ne
Insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla serata della eliminazio­ne

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy