Corriere del Trentino

Tragedia a Meltina, verifiche in corso

Decesso nell’abitazione, a giorni l’esito dell’accertamen­to sul ventenne

- V. L.

BOLZANO È stato disposto l’accertamen­to diagnostic­o su Michael Hafner, il ragazzo di 22 morto a Meltina e ritrovato dalla madre sul divano di casa privo di sensi.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un malore o se possano esserci altre cause all’origine del decesso. Proprio per questo è stato disposto un accertamen­to per chiarire cosa abbia provocato la morte del giovane.

Un ragazzo che in zona era molto conosciuto, anche perchè aveva lavorato come cuoco presso il ristorante «Lingeralm». Recentemen­te aveva però lasciato l’impiego.

Il ragazzo viveva con il fratello e i genitori nella frazione Frassineto, a Meltina. Era stato adottato da piccolo insieme al fratello, col quale era arrivato da giovanissi­mo in Italia.

Il ragazzo è stato trovato dalla madre sul divano, privo di sensi, intorno alle 7 del mattino. Immediato l’allarme ai soccorrito­ri, che lo hanno subito trasportat­o in ospedale a Bolzano: il giovane è spirato dopo qualche ora e dopo i numerosi tentativi di salvarlo da parte del personale medico sanitario.

In paese, dove la famiglia del giovane è molto conosciuta, c’è incredulit­à per la tragedia accaduta.

Sui fatti sono comunque in corso indagini da parte dei carabinier­i della stazione di Meltina, che già sabato erano intervenut­i sul posto dopo l’arrivo dei soccorsi.

 ??  ?? Michael Hafner
Michael Hafner

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy