Corriere del Trentino

Dro, Ischia spera «Siamo competitiv­i e vogliamo fare bene Serve continuità»

- Stefano Frigo

TRENTO «La squadra c’è, questo è l’aspetto più importante». Michele Ischia, allenatore del Dro, è perfettame­nte consapevol­e del peso specifico del match in programma domenica ad Oltra contro la Grumellese.

«Siamo reduci dalla vittoria ottenuta con la Romanese ma ora dobbiamo dare continuità — spiega il tecnico —. Al momento posso dire di avere a disposizio­ne un organico molto diverso rispetto a quello dell’andata, più competitiv­o e desideroso di fare bene. Ovviamente tutto ciò mi fa ben sperare. Se facciamo un’analisi delle ultime partite ci renderemo conto che abbiamo sbagliato solo quella contro il Darfo Boario, poi con Lecco e Rezzato siamo stati sconfitti di misura giocandoce­la alla pari per tutti i novanta minuti. Lo spirito del gruppo lo si è visto anche a Romano di Lombardia quando, una volta raggiunti sull’uno a uno, siamo stai capaci di soffrire per un quarto d’ora e poi tornare all’attacco e trovare il gol decisivo».

Il Levico, ottavo in classifica a più sette sulla zona play out, se la vedrà in trasferta sul campo dello Scanzorosc­iate: un’eventuale vittoria per la squadra di Stefano Manfiolett­i vorrebbe dire avere in tasca più di metà salvezza.

Il Trento, reduce da sei vittorie consecutiv­e al Briamasco, cercherà invece i tre punti a Busto Garolfo contro i locali della Bustese. Il tecnico aquilotto, Antonio Filippini, potrà nuovamente contare su Emanuele Bardelloni che ha scontato le tre giornate di squalifica rimediata nel match con il Caravaggio. Per tutti calcio d’inizio alle 14.30.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy