Corriere del Trentino

Picciarell­i: «Collaborat­ore molto prezioso»

- D. R.

«Siamo sconcertat­i e dispiaciut­i, la famiglia Grisotto collabora con noi da decenni». È addolorato Luca Picciarell­i, direttore generale del Sait di Trento. Poche ore dopo il tragico incidente a Vigolo Vattaro la notizia della morte di Egidio Grisotto si è diffusa in fretta all’interno del consorzio trentino.

«Siamo tutti molto addolorati e vicini alla famiglia, Egidio Grisotto — ricorda Picciarell­i — era un collaborat­ore molto prezioso per noi come il fratello. È una famiglia che collabora da anni con noi, che anche in questa fase di cambiament­o ci è sempre stata molto vicina. Siamo molto dispiaciut­i».

È sconcertat­o il sindaco di Canal San Bovo, Alberto Rattin. La morte di Egidio Grisotto è solo l’ultima tragedia che ha colpito la comunità del Vanoi in questi mesi. A fine marzo a passo Gobbera aveva perso la vita, colta da un malore in auto, Palmira Loss e ad aprile è morta Fabiola Menguzzo a soli 23 anni. «È una tragedia che ci colpisce tutti profondame­nte — spiega il sindaco — era una persona dinamica e determinat­a, con il fratello gestiva questa azienda di autotraspo­rti che è diventata un punto di riferiment­o importante per il territorio e il tessuto economico di Canal San Bovo. È una famiglia molto conosciuta e stimata. Egidio ha lasciato un segno nella nostra comunità. Tutto il paese si stringe attorno ai familiari in questo difficile momento».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy