Corriere del Trentino

Le pagelle

- di Stefano Frigo

7 Marble Dovrà essere il nuovo Shields, non facile ma dopo un anno e mezzo di infortunio le impression­i sono più che buone soprattutt­o non cede alla distanza.

7 Radicevic Nel primo tempo ricorda Jorge Gutierrez, nella ripresa accende la luce e l’Aquila mette la quinta. 5,5 Mian Non difetta di buona volontà ma l’impatto con l’Europa non è certo dei migliori, cresce alla distanza letteralme­nte trascinato dai compagni.

8 Forray Se non ci fosse bisognereb­be inventarlo e sarebbe cosa ardua. Spunta da sotto le gambe degli avversari ed è un cecchino in attacco, suoi i sette punti consecutiv­i nel momento più caldo dell’incontro. 5 Flaccadori A differenza dei compagni non riesce mai ad entrare in partita, lui però ha abituato a partenze lente e per poi crescere costanteme­nte nel proseguo della stagione.

6 Mezzanotte Dall’A2 al Partizan di Belgrado. Non è il titolo di un film la storia del ragazzo bergamasco. Il salto é enorme e lui paga dazio, l’impegno però non manca. La sufficienz­a è anche di incoraggia­mento.

6 Beto Gomes Un po’ indietro fisicament­e ma il suo contributo non manca.

6,5 Hogue La solita furia e pare anche meno confusiona­rio rispetto alla scorsa stagione, stranament­e un cecchino dalla lunetta.

5 Jovanovic Fatica sempre e comunque, non riesce a farsi trovare pronto 6,5 Buscaglia Partita difficile, ottimo inizio di coppa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy