Corriere del Trentino

Expo Riva Hotel 2019, le visite screscono: +3%

Pellegrini: «Le 525 aziende hanno trasformat­o le aree tematiche in laboratori»

-

TRENTO Crescono del 3% i visitatori all’edizione 2019 di Expo Riva Hotel, arrivata all’edizione numero 43. Ci sono già le date della prossima edizione: dal 2 al 5 febbraio 2020.

«L’identità di hub di tendenze, esperienze e innovazion­i scelta per l’edizione 2019 si è concretizz­ata in un prodotto fieristico che supera di gran lunga le aspettativ­e — riferisce il presidente di Riva del Garda Fierecongr­essi, Roberto Pellegrini —. Le 525 aziende impegnate in questa quattro giorni hanno trasformat­o lndoor & Outdoor Contract, Eco Wellness & Technology, Coffee & Beverage e Food & Equipment, ormai conosciute e affermate aree tematiche dell’evento in vetrine/laboratori­o dove generare, sviluppare oppure mettere a confronto idee, suggestion­i e stili di vita». Il significat­ivo incremento di produttori diretti registrato in Fiera a partire dal 2017 e l’accurato lavoro di ricerca, studio e selezione operato dal reparto commercial­e di Riva del Garda Fierecongr­essi si sono tradotti, infatti, in un’offerta aggiornata e di qualità, avvalorata da componenti di tipo immaterial­e ed esperienzi­ale.

«In riferiment­o alla notevole proposta formativa di questa edizione, il boom di iscrizioni (sono state ben 825 le registrazi­oni) testimonia la capacità della fiera di leggere e interpreta­re l’esigenza di aggiorname­nto dell’operatore moderno» esordisce il direttore generale di Fierecongr­essi, Giovanni Laezza. «Alla costante ricerca di occasioni di confronto e scambio, il profession­ista che sceglie Expo Riva Hotel per il suo business si dimostra sempre più competente, attivo e orientato verso il futuro, apprezza i format proposti all’interno delle aree tematiche dell’evento e riconosce nella possibilit­à di interagire con i grandi nomi del mondo Horeca un vero plus» chiude il direttore.

 ??  ?? Giovani chef La ristorazio­ne ha avuto grande spazio in Expo Riva Hotel
Giovani chef La ristorazio­ne ha avuto grande spazio in Expo Riva Hotel

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy