Corriere del Trentino

Soldi e cocaina Arrestato un macellaio

- D. R.

Dopo il «vuoto» lasciato dagli spacciator­i arrestati con l’operazione «Sciamano» altri pusher si stanno facendo strada nei locali notturni frequentat­i da giovani a caccia dello sballo. Tra questi spunta anche l’insospetta­bile macellaio di 21 anni, originario dell’Albania, ma da anni in val di Fiemme, che faceva la bella vita tra soldi e locali notturni.

È stato proprio l’alto tenore di vita del ragazzo che ha fatto insospetti­re i carabinier­i della stazione di Predazzo. I militari avevano notato che il giovane, incensurat­o senza guai giudiziari alle spalle (non era neppure segnalato come consumator­e), spesso frequentav­a i locali notturni della valle. Uno stile di vita elevato, tra soldi, locali e auto, che poco calzava con il suo lavoro di macellaio. Qualcuno poi in valle l’aveva additato come il nuovo pusher di riferiment­o dei consumator­i della valle di Fiemme. Qualcosa di più di un sospetto. I carabinier­i di Predazzo si sono così messi sulle sue tracce e dopo una breve indagine domenica hanno deciso di fermare il ventenne per un controllo.

Alla vista dei carabinier­i il ragazzo ha iniziato ad agitarsi. A quel punto hanno deciso di perquisire la sua casa ed ecco spuntare, nascosti tra i mobili del garage, 119 grammi di cocaina, 7 di marijuana, 15 di sostanza da taglio e un bilancino di precisione ancora intriso di coca. Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacen­ti ai fini di spaccio. Ieri è stato processato per direttissi­ma, l’udienza è stata rinviata e il giovane liberato. Il giudice ordinato l’obbligo di firma.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy