Corriere del Trentino

Lisinac non basta

- M. V.

5,5 Candellaro Riceve meno palloni da attaccare rispetto al compagno di reparto ma sconta una serata difficile a muro.

6 Giannelli Nei primi due set fa viaggiare a mille una squadra quasi perfetta ma dopo non riesce a tenere a galla i compagni. Gioca con un fastidio al polso destro.

5,5 Cebulj Chiude con 11 punti una prova altalenant­e macchiata da un quarto set senza segnare. Servirebbe qualcosa di più per non far sentire la mancanza di Kovacevic.

7 Lisinac Prosegue contro Civitanova la prestazion­e devastante fornita in Repubblica Ceca: 20 punti con il 56%, 4 ace e ben 6 muri.

6 Vettori Chiude con 14 punti ma anche qualche errore di troppo in attacco: è presente in alcuni tentativi di riscossa dei compagni.

5,5 Kovacevic Entra soltanto per difendere a causa del solito problema. Apporto positivo in seconda linea ma meno brillante sotto rete.

6 Grebenniko­v Quando Civitanova sale di colpi e forza la battuta, la sua ricezione cala. È comunque protagonis­ta di alcuni salvataggi da applausi.

sv Michielett­o In campo solo per rinforzare la ricezione nel momento migliore della Lube, non riesce a fare il miracolo.

6,5 Russell Bella prova di carattere e precisione chiusa con 17 punti e il 68% in attacco giocando anche una pipe efficiente. Porta anche due muri utili punti alla causa gialloblù. sv Djuric Pochi minuti in campo.

6 Lorenzetti Per due set fa veramente tremare Civitanova ma alla distanza osserva la sua squadra calare senza riuscire a fare l’ultimo scatto verso la vittoria. Il primo obiettivo stagionale è perso: ora tocca a lui tenere alta la concentraz­ione di un gruppo che non deve mollare.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy