Corriere del Trentino

Sorpreso con 37 dosi di eroina e cocaina: arrestato

Rovereto, l’attività del pusher non si era fermata nonostante il coronaviru­s. Aveva 250 euro

- T. D. M.

TRENTO Mentre le vie della città, i parchi e tutti gli altri luoghi pubblici si sono ormai svuotati per l’emergenza coronaviru­s, il mercato dello spaccio sembra non fermarsi. Nei giorni scorsi, infatti, la polizia ha arrestato un cittadino maliano di 29 anni che si trovava in un parcheggio comunale, a Rovereto, con addosso 37 dosi di eroina e cocaina.

Gli investigat­ori, in realtà, erano sulle sue tracce già da diverso tempo. Il ventinoven­ne era finito sotto la lente d’ingrandime­nto della polizia durante i servizi di controllo del territorio. Era partita così un’attività investigat­iva nei suoi confronti, in quanto fortemente sospettato di svolgere un’attività di spaccio. Al termine delle indagini, poi, nei giorni scorsi, è stato fermato dagli agenti nei pressi di un parcheggio pubblico mentre portava con sé 37 dosi di eroina e cocaina, contenuti in mini involucri di nylon. Addosso al giovane sono stati trovati inoltre 250 euro in contanti. Per gli agenti non c’erano dubbi: tutto faceva pensare al possesso per l’attività di spaccio, e non all’uso personale.

Il ventinoven­ne, residente a Rovereto, è stato quindi immediatam­ente tratto in arresto e denunciato alla Procura di Rovereto per detenzione di sostanze stupefacen­ti ai fini di spaccio. In questi giorni, tra l’altro, proprio nella città della Quercia, così come a Trento e Riva del Garda, il nuovo questore Claudio Cracovia ha potenziato le pattuglie per la verifica degli obblighi previsti dal decreto «#iorestoaca­sa» del governo.

 ??  ?? In campo Agenti durante una retata
In campo Agenti durante una retata

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy