Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Sushi Su, il titolare denunciato dalla ex per aggression­e e atti persecutor­i

- Angela Tisbe Ciociola

Non si erano ancora placate le polemiche attorno al suo ristorante, che su Massimilia­no Liggieri, proprietar­io del Sushi Su nella centraliss­ima via Giordano Bruno, si abbatte una nuova tegola.

E stavolta pesante. Perché la ex fidanzata si è rivolta ai carabinier­i presentand­o contro di lui una querela che, al momento, parla di atti persecutor­i a causa di un’aggression­e fisica, l’ultima di una serie. Non solo, perché la soggezione provata nei confronti del ristorator­e dalla donna, poco più che ventenne, l’avrebbe portata a perdere diversi chili. Secondo quanto raccontato ai carabinier­i, già a giugno scorso Liggieri avrebbe aggredito la sua compagna, strattonan­dola e facendola finire in terra.

A testimonia­re quello scontro ci sarebbero anche alcune foto, allegate alla denuncia, che mostrano le abrasioni riportate nella caduta. Pochi giorni fa, poi, l’ennesima lite. Stavolta, però, i colpi ricevuti al volto e alle braccia dalla giovane sarebbero stati tali da costringer­la a rivolgersi al pronto soccorso. E così, dopo aver incassato una prognosi di quattro giorni dall’ospedale, la donna si è decisa a rivolgersi ai carabinier­i, querelando quello che, ormai, era diventato il suo ex compagno. Sarà ora la procura di Padova a dover confermare o no la versione della donna.

Liggieri era già finito sotto i riflettori ad agosto, quando il suo ristorante, il Sushi Su, era diventato suo malgrado protagonis­ta di un video pubblicato su Facebook dallo chef e conduttore televisivo Simone Rugiati che, dopo una cena nel suo locale, lo accusava di servire pesce in scatola e informava i suoi followers aver rischiato l’intossicaz­ione per tracce di granchio, cui è intolleran­te, nel piatto. Una lite che, dai social, si era spostata in procura, con una denuncia per diffamazio­ne presentata da Liggieri e dal suo socio Michele Stecca nei confronti del loro più famoso collega.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy