Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Furgone contro auto: muore un cameriere di Porto Tolle

La vittima Nicola Crivellaro, ferita grave la moglie

- A. A-N. C..

Incidente mortale ieri pomeriggio, attorno alle 15, a Taglio di Po lungo la strada provincial­e 38, con lo scontro tra un furgone-frigo della portata di 35 quintali e una Fiat «Multipla». La vittima dello schianto, il 52enne di Porto Tolle Nicola Crivellaro, era alla guida della «Multipla».

Seriamente ferita la moglie del morto, la 50enne R. C., ricoverata con l’elisoccors­o e trasportat­a in ospedale a Padova dov’è ricoverata in prognosi riservata anche se non risulta in pericolo di vita.

Illeso invece il conducente del furgone, un 64enne di Porto Viro. L’incidente tra i due veicoli, un frontale, è avvenuto in una curva lungo la Provincial­e 38 che collega Piano di Rivà (Ariano) a Bonelli di Porto Tolle.

Le cause dell’accaduto sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Rovigo che hanno eseguito i rilievi. Appare certo che possano aver dato il loro tragico contributo la pioggia che cadeva in quel momento, il vento e le condizioni non ottimali dell’asfalto nel punto dell’impatto.

Il furgone è caduto in un corso d’acqua, ma il conducente è uscito senza ferite. Invece per Crivellaro non c’è stato nulla da fare. Cameriere, oltre alla moglie il 52enne di Porto Tolle, lascia due figli.

Il pm di turno della Procura di Rovigo, Monica Bombana, ha disposto il sequestro del furgone e della «Multipla» rimasti coinvolti nello scontro.

 ?? (Biasioli) ?? Tragedia La «Multipla» distrutta guidata da Crivellaro, (a lato), 52 anni
(Biasioli) Tragedia La «Multipla» distrutta guidata da Crivellaro, (a lato), 52 anni
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy