Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Bisoli, l’Albinoleff­e nel mirino. Il Citta pensa già a fare bis

- Dimitri Canello

Prove tecniche di formazione per Pierpaolo Bisoli nell’antivigili­a di Albinoleff­e-Padova. La curiosità principale era capire chi il tecnico avrebbe scelto come vice-Madonna dopo l’infortunio dell’esterno.

E a proposito di Madonna: ieri alle 12 nel policlinic­o di Abano Terme il giocatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzi­one del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal dottor Nicola Starnella dell’equipe del professor Sergio Candiotto, ha avuto esito positivo. Nei prossimi giorni lo staff medico stabilirà il percorso di riabilitaz­ione, che tuttavia sarà molto lungo e non inferiore ai cinque mesi. Se parlare di stagione finita è quantomeno prematuro, di sicuro l’attuale campionato è compromess­o e la società a gennaio tornerà sul mercato. Nell’allenament­o di ieri, considerat­o che Trevor Trevisan è stato fermato dal giudice sportivo, sono stati provati Cappellett­i sulla destra e la coppia centrale formata da Ravanelli e Russo in mezzo, con Contessa a sinistra. Detto che Mandorlini si era disimpegna­to egregiamen­te nel ruolo di esterno basso in Coppa Italia contro la Triestina, sembra un indizio molto importante in vista dell’anticipo di domani sera a Bergamo. Problemi anche per il club seriano: il portiere Simone Cortinovis è stato nuovamente operato per una frattura dello scafoide carpale destro nella clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo. In porta, nel match che mette di fronte prima e terza, ci sarà ancora Achille Coser.

Nel frattempo in serie B il Cittadella sta preparando la partita di domani contro la Salernitan­a, all’inseguimen­to di un successo che bisserebbe l’impresa di Palermo. Ieri doppia seduta con cinque giocatori (Camigliano, Benedetti, Siega, Bizzotto e Iunco) che hanno svolto lavoro a parte. Camigliano e Bizzotto sono affetti da pubalgia, Iunco ha iniziato il percorso riabilitat­ivo dopo l’intervento al menisco.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy