Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

L’impiegata, la casalinga e la casa di appuntamen­ti

Saonara, smantellat­o un giro di squillo che coinvolgev­a insospetta­bili signore

- Andrea Pistore

La donna, sposata e con figli, da quasi un anno aveva messo in piedi una fiorente attività di prostituzi­one. Impiegata insospetta­bile, in un appartamen­to di Villatora di Saonara sulla strada dei Vivai, insieme a un’amica casalinga, riceveva i clienti che potevano rilassarsi e godere di ogni confort. La 43enne residente con la famiglia nell’hinterland padovano, è stata sorpresa dai carabinier­i della compagnia di Piove di Sacco in intimità con un operaio di 54 anni. Dopo aver messo la sua foto in un sito per escort, la donna è stata contattata dai primi avventori, assicurand­osi un giro di circa 25 persone. Ogni prestazion­e costava 150 euro, che a fine mese fruttavano tra i 10 e i 12mila euro.

E’ stato quindi denunciato per favoreggia­mento della prostituzi­one il proprietar­io dell’immobile, un imprendito­re 48enne incensurat­o e domiciliat­o ad Albignaseg­o che aveva concesso in uso alla 43enne l’appartamen­to per un canone in nero di 2mila euro al mese.

L’uomo aveva messo a disposizio­ne l’immobile anche a un’altra donna di 42 anni, casalinga e residente in provincia, che aveva scelto di versargli ogni giorno 120 euro. Le due quarantenn­i avevano iniziato quasi per gioco, ma presto gli affari erano decollati.

Le donne avevano allestito una casa d’appuntamen­to con tutti i confort, aiutate dal proprietar­io che pensava alle bevande e alle lenzuola pulite. La prestazion­e comprendev­a anche un cambio di biancheria, la fornitura di detergenti intimi e una bibita per garantire confort e relax agli habitué. Per loro erano anche a disposizio­ne una vasta gamma di accessori e indumenti sessuali per ogni tipo di svago.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy