Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Programma, ingressi e divieti nel concerto di Giorgio Moroder

-

Ètutto pronto per il «Future Christmas» di Giorgio Moroder. Domani infatti sarà la serata del dj set gratuito del nume tutelare dell’elettronic­a che sarà accolto da una folla in piazza Garibaldi di Padova (info www.zedlive.com). L’area per ragioni di sicurezza sarà transennat­a. Gli ingressi quindi saranno tre, da corso Garibaldi, il secondo seguendo il passaggio pedonale da riviera dei Ponti Romani e l’ultimo da via Emanuele Filiberto.

L’ingresso al pubblico scatterà dalle 19 e già dalle 20 inizierà lo spettacolo musicale. Primo ad esibirsi sarà il dj Fabio Parodo, seguito dalla collega Irina Kore (ore 20.45) e dal concerto live di Megahertz, musicista padovano per anni nelle file della band di Morgan (ore 21.20).

L’ora del dj set di Moroder, arricchito da laser, visual e animazione, scatterà alle 22. Dopo lo show del compositor­e e dj vincitore di tre premi Oscar, quattro Grammy Awards e quattro Golden Globe, la consolle passerà nelle mani di Bosi, fino a mezzanotte, orario in cui la festa natalizia giungerà al termine.

L’organizzaz­ione invita il pubblico a raggiunger­e l’area con largo anticipo. Chi non riuscirà ad entrare per il superament­o del numero di presenze massimo, potrà godersi lo spettacolo sostando nella porzione di piazza davanti alla Rinascente.

Come d’obbligo in occasione dei live, non sarà possibile introdurre vetro, bottiglie, biciclette, ombrelli e oggetti appuntiti.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy