Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Citta, idea in attacco Piace Bianchiman­o ma c’è anche Vido

- D. C. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Passano i giorni e continuano a rimbalzare voci insistenti di un arrivo in attacco sul mercato di gennaio a Cittadella. Il dg Stefano Marchetti, inibito fino al 31 dicembre con duemila euro di multa «per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto all’arbitro espression­i ingiuriose, reiterando tale atteggiame­nto nel tunnel che adduce agli spogliatoi», sta valutando se intervenir­e per rinforzare la prima linea granata.

L’infortunio di Antimo Iunco e le condizioni non perfette di Luca Strizzolo, che si è infortunat­o già due volte dall’inizio della stagione, potrebbero spalancare le porte a un arrivo. I nomi sul taccuino sono essenzialm­ente due: il primo è quello di Andrea Bianchiman­o, che si sta mettendo in luce nella Reggina e che lentamente sta raccoglien­do l’attenzione anche di club di serie A. Il secondo sarebbe un ritorno alle origini, perché si parla di Luca Vido, che non trova spazio nell’Atalanta e che vorrebbe tornare in serie B per accumulare minutaggio nel girone di ritorno. Marchetti ci sta pensando ma sul giocatore c’è anche il Venezia. In uscita le ultime prestazion­i positive hanno parzialmen­te spento le voci su Lucas Chiaretti, che era stato richiesto nel mercato estivo dall’Alessandri­a. Sul brasiliano sembra che il club piemontese possa ancora fare qualcosa più di un pensierino, ma al momento le quotazioni di una possibile cessione sono in deciso ribasso. Marchetti valuterà assieme al giocatore anche un possibile prestito di Filippo Lora, che adesso avrebbe bisogno di giocare dopo il grave infortunio e il terzo intervento chirurgico subito nei mesi scorsi.

Nel frattempo la Pro Vercelli, prossimo avversario della squadra granata, ha deciso di lanciare una speciale iniziativa in vista della sfida post natalizia. L’ingresso in Curva Ovest sarà gratis per tutti: basterà recarsi a ritirare il tagliando (muniti di documento d’identità) ai botteghini di via Massaua mercoledì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 e giovedì 28 dalle 11 in poi con orario continuato.

 ??  ?? Serie B Il Cittadella deve metabolizz­are la sconfitta al Tombolato con il Carpi: la classifica dei granata resta comunque più che buona
Serie B Il Cittadella deve metabolizz­are la sconfitta al Tombolato con il Carpi: la classifica dei granata resta comunque più che buona

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy