Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Scuole ancora chiuse, Sbaracco rinviato, calcio fermo

-

La neve ed il ghiaccio che hanno stretto ROVIGO il Polesine in questi giorni continuano a creare disagi. Scuole oggi ancora chiuse nel capoluogo, ad Adria, Castelnovo Bariano, Lendinara, Loreo, Melara, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina e Taglio di Po, più gli istituti impegnati per le elezioni di domani. Istituti aperti invece negli altri comuni polesani.

Sempre a Rovigo anche lo «Sbaracco», l’appuntamen­to in cui i negozianti vendono la propria merce a prezzi scontati per il fine stagione, è stato rimandato. La manifestaz­ione, prevista tra oggi e domani, è spostata al prossimo weekend, sabato 10 e domenica 11.

Fermo anche il mondo del calcio. La gara in Serie D tra Delta Porto Tolle e Arzignano Valchiampo di domani rinviata a domenica 11 marzo. Stop pure per Seconda e Terza categoria e i campionati provincial­i Juniores, Allievi, Giovanissi­mi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. Sospese anche le partite di oggi e domattina per i campionati regionali, mentre per quelle di domenica pomeriggio oggi si decide.

Per fronteggia­re i disagi delle nevicate in azione la Protezione civile con tutti gruppi comunali. Giovedì il picco della mobilitazi­one con 200 volontari al lavoro. (M.B.)

 ??  ?? L’onda lunga Ancora disagi dopo la nevicata
L’onda lunga Ancora disagi dopo la nevicata

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy