Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Prevendita a quota mille per il Rocco Morto l’ex Vomiero

- (d. c.)

Ottime indicazion­i sulla prevendita di Triestina-Padova, ieri in serata. Sono 2541 i tagliandi acquistati per il big match del Rocco di domani alle 14.30, di cui quasi mille nel settore ospiti. Un dato incoraggia­nte che supera le precedenti trasferte e che si prepara a stabilire il record stagionale.

Ieri Pierpaolo Bisoli ha fatto svolgere ai suoi un allenament­o a porte chiuse. L’intenzione dell’allenatore è quella di confermare il 3-5-2 visto all’opera con il Pordenone. Ci sono vari ballottagg­i: Mazzocco-Belingheri e CapelloGli­ozzi, anche se al momento i primi due sono favoriti. Torna a disposizio­ne anche Trevisan dop0 la squalifica e potrebbe accomodars­i in panchina. Nella Triestina c’è il recupero di Tommaso Coletti, dopo uno stop di tre settimane. Per la partita previste ingenti misure di sicurezza per garantire la regolarità del deflusso delle due tifoserie. Il livello di attenzione è elevatissi­mo, così come fu per Triestina-Vicenza. Ed è stata anche una giornata di lutto per i colori padovani: ieri è scomparso l’ex biancoscud­ato Carlo Vomiero, che avrebbe compiuto 80 anni il 5 luglio.

Vomiero aveva accumulato 5 presenze nel Padova di Nereo Rocco dal 1958 al 1963 ed aveva poi intrapreso la carriera di allenatore tra i dilettanti. I funerali si terranno lunedì nel Duomo di Cittadella alle 15,30.

 ??  ?? Padova La squadra di Pierpaolo Bisoli domani alle 14,30 al Rocco di Trieste per il derby
Padova La squadra di Pierpaolo Bisoli domani alle 14,30 al Rocco di Trieste per il derby

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy