Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Schianto Suv-moto, il giovane resiste Fugge e va sul muro

- Antonio Andreotti

In condizioni stabili il 18enne romeno ricoverato da venerdì pomeriggio all’ospedale di Cona a Ferrara dopo esser stato travolto da un Suv mentre era in sella ad una moto di cilindrata 125. La prognosi, comunque, resta sempre riservata per la gravità delle lesioni patite dal giovane. L’incidente attorno alle 17 di venerdì nelle immediate vicinanze del ponte sul Po, all’altezza di Occhiobell­o. Un Suv Hyundai «Tucson», guidato da un polesano, nell’affrontare la svolta a sinistra verso via Bassa ha tagliato la strada alla moto guidata dal neomaggior­enne, residente a Occhiobell­o, sulla quale si trovava anche una connaziona­le 17enne che abita nello stesso comune. Se il 18enne è stato ricoverato in prognosi riservata, meno gravi le ferite della giovane.

Invece i carabinier­i della Compagnia di Rovigo hanno multato un 28enne di Badia per guida con patente sospesa. Vedendo la pattuglia dell’Arma il giovane ha cercato di scappare ad alta velocità terminando la sua corsa contro un muro di recinzione.

La Compagnia carabinier­i di Castelmass­a, poi, l’altra sera al circolo Auser a Ficarolo, ha iniziato un ciclo di conferenze nei comuni dell’Alto Polesine sul tema delle truffe e su come proteggere al meglio la propria abitazione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy