Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Le dà hashish e cocaina poi la porta in un casolare e la stupra tutta la notte

Arrestato un tunisino, noto spacciator­e del centro di Padova

-

L’ha portata in giro per locali mentre stava spacciando, l’ha drogata e obbligata a seguirlo fino a un casolare di Maserà dove ha abusato di lei.

È stato arrestato dai carabinier­i di Abano Terme guidati dal maggiore Marco Turrini, Mohamed Homri, tunisino 42enne, irregolare e senza fissa dimora, con una sfilza di precedenti alle spalle, che è stato portato nel carcere Due Palazzi con l’accusa di violenza sessuale su una 31enne padovana. I fatti si sono svolti nella notte tra venerdì e sabato, sono iniziati in città e terminati la mattina dopo in una strada di campagna isolata, all’interno di una casa abbandonat­a. Una ragazza, residente in periferia, insieme ad alcuni amici, stava trascorren­do la serata in zona Arcella, quando ha conosciuto lo straniero. Tra una chiacchier­a e un’altra, l’uomo, un noto pusher che bazzica anche nell’area a ridosso della stazione, l’ha convinta a seguirlo durante la sua attività di spaccio.

I due hanno trascorso diverse ore tra i bar, facendo abbondante uso di droghe, mischiando hashish, marijuana, cocaina e alcol. Il pusher insieme alla giovane ha poi terminato la nottata al Bingo, prima di decidere di tornare a casa. Dopo quelle ore di sballo, la donna era ormai fuori controllo e imbottita di sostanze stupefacen­ti. Non più lucida, la ragazza ha deciso di accompagna­re il nordafrica­no fino alla stazione dei treni, da dove insieme hanno preso un autobus che li ha portati verso la periferia cittadina fino a Maserà, in un casolare abbandonat­o che da qualche tempo era diventato la dimora provvisori­a del 42enne.

Una volta a casa, i due hanno continuato a fare uso di droghe fino a quando la donna ha perso i sensi. A quel punto lo straniero ha abusato di lei che non è riuscita a sottrarsi dalla situazione a causa dell’effetto delle sostanze stupefacen­ti. In un momento di lucidità la donna è poi riuscita

 ??  ?? Il casolare
La zona di Maserà dove il tunisino ha portato la ragazza appena conosciuta e dove l’ha poi stuprata
Il casolare La zona di Maserà dove il tunisino ha portato la ragazza appena conosciuta e dove l’ha poi stuprata

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy