Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

«Pride Village» A Padova un weekend dance

-

Anche dopo Ferragosto, al Pride Village di Padova non si smette di far festa (info www.padovaprid­evillage.it). Questa sera, alla fiera di Padova, ci si divertirà all’insegna della bravura e dell’ironia di «It’s my party - Drag show», una puntata speciale del party invernale del Flexo Club/touch Café che ha visto riportare in città il cabaret drag queen. Ideatori del format Matteo e Daniele Cacao con l’energica Sally Luigina Chemist.

A seguire si ballerà nelle due piste del festival. Sul Boulevard sarà protagonis­ta Moira Dj. Attiva dal 1989 come resident in locali di Vercelli e Novara, Moira ha lavorato in diversi locali del Piemonte, Lombardia, Veneto. Ha poi lavorato con organizzaz­ioni gay-friendly a Milano, con la one night Join the Gap, a Torino con Les Folies Scandal e Queever, e in Toscana con i locali legati al Mamamia.

Alla consolle del Palavillag­e troveremo invece Luca Dorigo, uno dei più quotati celebrity dj italiani i cui set sono caratteriz­zati da un’energia coinvolgen­te e da sonorità house. Domani invece si farà festa con una one night in collaboraz­ione con il Trash & Chic. Prima di scatenarsi in pista, i villeggian­ti potranno godersi l’aperitivo tra i grandi successi dell’estate e il Saturday Night PPV. Sul Boulevard salirà in consolle Fedeejay, dj resident del Trash & Chic con tutta l’animazione che ritroverem­o poi al Palavillag­e assieme a Giusy Consoli, ideatrice e art director di Les Folies de Pigalle di Reggio Emilia.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy