Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Blitz di carabinier­i e polizia nelle zone del degrado Ma nuovo colpo a ristorante

-

Altra notte, quella tra mercoledì e giovedì, di controlli nelle zone più degradate della città.

La polizia in piazzetta Gasparotto e via Bernina, identifica­ndo 97 stranieri. Otto nigeriani espulsi e quattro portati al Cie di Torino per il rimpatrio, sequestrat­i 200 grammi di marijuana. In via Tommaseo chiuso per 30 giorni il bar «Soho Cafè»: dentro arrestato un nigeriano di 27 anni, noto spacciator­e, in passato responsabi­le di violenza sessuale e su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo aveva sei grammi di «erba» nascosta in un calzino. Nei circoli in via Bernina identifica­ti gli avventori del locale «C-class» dove sono state riscontrat­e irregolari­tà amministra­tive.

I carabinier­i si sono concentrat­i nelle zone Piovego e Stanga con tre arresti. In manette per spaccio Fatnassi Aymen, tunisino 34enne, oltre a Ayoub Rhadbane, marocchino 31enne su cui pendeva un ordine di carcerazio­ne e Petrova Elizabeta Nikolinova, 23enne bulgara, per evasione dai domiciliar­i.

Infine ieri la polizia al ristorante di sushi in via Martiri della Libertà, a pochi passi da via San Fermo dove, mercoledì notte, erano stati rubati capi d’abbigliame­nto per tremila euro al negozio «Falconeri». Sfondata la vetrina, portato via il fondocassa di 150 euro. (A.pist.)

 ?? (Bergamasch­i) ?? In corteoLa rondapasse­ggiata per cercare di allontanar­e la criminalit­à dal centro storico cittadino
(Bergamasch­i) In corteoLa rondapasse­ggiata per cercare di allontanar­e la criminalit­à dal centro storico cittadino

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy