Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Prostitute cinesi in centro Sigilli a un’intera palazzina

-

Una palazzina a due piani in pieno centro storico del capoluogo, in via Carducci 38, sotto sequestro preventivo per un’attività di prostituzi­one al suo interno che proseguiva da mesi. A intervenir­e, martedì pomeriggio, la Squadra Mobile che quando è entrata nello stabile, di proprietà di un italiano, ha trovato due donne cinesi. All’interno, nessun cliente e nemmeno la maitresse.

La posizione delle due orientali, che per le prestazion­i sessuali chiedevano 50 euro e del proprietar­io dell’immobile è al vaglio della Procura che sta coordinand­o le indagini per risalire agli sfruttator­i. La presenza di una casa di appuntamen­ti era da tempo al centro di segnalazio­ni da parte di residenti, che hanno notato un continuo via vai di uomini a quasi tutte le ore. I riscontri della Mobile hanno permesso alla Procura di chiedere — e ottenere — dal giudice per le indagini preliminar­i il sequestro preventivo per impedire che lo sfruttamen­to della prostituzi­one continuass­e.

In città la presenza di abitazioni gestite da cinesi e dedicate alla prostituzi­one di donne orientali non è una novità. Negli anni scorsi le forze dell’ordine sono intervenut­e — per episodi tra loro diversi — un po’ dappertutt­o, sia in centro che in periferia. In centro blitz in Corso del Popolo e nelle vie Sichirollo, Cavallotti e dei Cappuccini. Al di fuori del centro in vicolo Chiesa e nelle vie Vittorio Veneto, della Costituzio­ne e Gramsci. (A. A.)

 ??  ?? Due donne trovateLe orientali fornivano rapporti sessuali
Due donne trovateLe orientali fornivano rapporti sessuali

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy