Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Gallimbert­i, cordoglio dal sindaco di Adria

- Antonio Andreotti

«Come amministra­zione civica siamo vicini alla famiglia Gallimbert­i. La tragica notizia ci lascia scossi e senza parole. Tutta la comunità si stringe alla famiglia». Così il sindaco di Adria, Omar Barbierato, ha ricordato Ersilio Gallimbert­i, il 48enne adriese scomparso lo scorso 23 settembre e il cui cadavere è stato ritrovato il 18 ottobre scorso a Casal Borsetti (Ravenna). Per la Procura romagnola quasi certo il suicidio.

Invece ieri i carabinier­i del Radiomobil­e di Monza hanno arrestato a Rovigo la 24enne albanese Ina Cela per l’inchiesta che ha portato a 10 misure cautelari in carcere. Indagando sull’omicidio di due cugini

Pusher Giovane albanese arrestata dall’arma

albanesi a Canegrate (Milano), i militari hanno scoperto un traffico e spaccio di droga nell’hinterland milanese. Ina Cela, all’epoca residente in Lombardia, piazzava marijuana. Martedì mattina scorso, poi, la Squadra Mobile ha arrestato ai domiciliar­i un 48enne di Rovigo che deve scontare una pena di 10 mesi per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Invece ieri la Volante ha arrestato un rodigino di 53 anni che scontava a Verona una pena, alternativ­a al carcere, di 2 anni e mezzo per rapina e detenzione di droga. Allontanat­osi senza autorizzaz­ione dalla struttura di recupero scaligera, il polesano è stato individuat­o a Rovigo e incarcerat­o.

 ??  ?? La vittima Ersilio Gallimbert­i aveva 48 anni
La vittima Ersilio Gallimbert­i aveva 48 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy