Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Sfida per il primato Reggio Emilia degli ex arriva al «Battaglini»

- (Na.cel.)

Big-match tra due delle prime in classifica del campionato «Top 12», domani alle 15, allo stadio «Mario Battaglini». Femi-cz Rugby Rovigo Delta e Valorugby Reggio Emilia in campo per contenders­i il primato. I due club occupano col Calvisano il primo posto con 53 punti.

Resta da capire quale «quindicesi­mo» ha scelto per l’importante appuntamen­to casalingo il coach rossoblù Umberto Casellato ancora sostituito in panchina durante il match (fino a metà marzo, squalifica­to per gli insulti razzisti a un giocatore del Petrarca) dall’allenatore degli avanti del Rovigo, Franco Properzi.

Il match sarà diretto dal leccese Luca Trentin (diretta streaming sull’app della Federugby). Bersaglier­i in campo contro una squadra agguerrita, quella dei Diavoli, dove militano molti ex rossoblù come Luciano Rodriguez, Muccignat, Bordonaro e Farolini.

Per la prevendita dei biglietti la segreteria della Rugby Rovigo (sotto la Tribuna Est) aperta anche stamattina e domani dalle 10 alle 12.

Intanto il polesano ed ex rossoblù, ora al Benetton Treviso, Nicola Quaglio convocato a Roma dal tecnico della Nazionale di rugby, Conor O’shea, per la preparazio­ne al match contro l’irlanda del 24 febbraio.

 ??  ?? Al 6 Nazioni Nicola Quaglio convocato contro l’irlanda
Al 6 Nazioni Nicola Quaglio convocato contro l’irlanda

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy