Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Ascom esulta «Salva L’europa in Prato»

-

Tornano sagre e fiere. All’annuncio della nuova ordinanza regionale che ne permette lo svolgiment­o, l’ascom padovana ha esultato. «Mai annuncio è stato accolto con maggior sollievo – ha detto Ilario Sattin, presidente provincial­e di Fiva Ascom e regionale di Fiva Confcommer­cio –. Potremo riprendere con maggiori certezze l’organizzaz­ione de “L’europa in Prato” che abbiamo previsto per fine agosto in Prato della Valle e che, dopo 15 anni di

Locali

Intanto il Pedrocchi riapre il ristorante con voucher e menù a prezzo ribassato

successi, rischiava di non essere svolta». La manifestaz­ione lo scorso anno si è svolta tra il 29 aprile e il 1. maggio ma questa volta ha dovuto slittare a causa della pandemia. Sarà da vedere se si presentera­nno tutte e 150 le bancarelle che normalment­e caratteriz­zavano la manifestaz­ione.

Intanto, su un altro fronte del commercio, si riattiva anche il ristorante del Pedrocchi. Da domani torna in scena anche la raffinata cucina a pranzo e cena dello storico caffè che mette a disposizio­ne voucher, acquistabi­li online, per due persone: ad ogni prezzo corrispond­ono diversi menù. E i primi cento sono a prezzo ridotto: la proposta di pesce o carne scende da 190 a 100 euro, quella degli aperitivi da 70 a 30 euro a coppia. Una decisione che si basa anche sull’aumento della clientela nelle ultime settimane. (si.mo.)

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy