Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

La moto si impenna nel sorpasso: in un video la morte del ventenne

- Antonio Andreotti

Un sorpasso forse troppo veloce e la moto che s’impenna. Stefano Trovò, 20enne di Cavarzere, perde il controllo della Suzuki Motard che sta guidando e finisce con lo schiantars­i contro un guardrail perdendo la vita.

A dire cos’è successo l’altra sera in via Parco del Delta ad Adria c’è anche un video della videocamer­a indossabil­e Gopro recuperata durante i rilievi dell’incidente. Le immagini acquisite dall’apparecchi­o confermano le prime testimonia­nze dell’incidente mortale che parlavano di un’impennata del 20enne.

Lo schianto, che non ha lasciato scampo al giovane centauro, è avvenuto attorno alle 19.30 nei pressi dell’incrocio sul ponte sul Canalbianc­o non distante di cantieri navali Vittoria. Il pm di turno della Procura, Andrea Bigiarini, ha già messo a disposizio­ne dei familiari la salma perché la dinamica della tragedia non lascia dubbi: non c’è alcuna responsabi­lità di terzi nell’accaduto. Sul posto oltre ai soccorrito­ri del Suem-118 che nulla hanno potuto, sono intervenut­i anche i carabinier­i della Compagnia di Adria.

Originario di Adria, il ventenne da tempo abitava a Cavarzere. Il nonno Armando per molti anni ha gestito un salone da barbiere sotto i portici del municipio.

 ??  ?? La vittima Stefano Trovò, 20 anni
La vittima Stefano Trovò, 20 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy