Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

De’Longhi, A2 al via Streaming, con Lnp le dirette dei match

- M. V. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Manca davvero poco al momento dell’esordio stagionale della De’Longhi, che domenica debutterà sul campo di Roseto, in Abruzzo. Una partita che i tifosi biancoblù potranno vedere grazie a Lnp Tv Pass, la nuova proposta di Lega nazionale pallacanes­tro per seguire in diretta streaming il campionato di A2.

Si tratta di una piattaform­a di nuova generazion­e che permetterà di seguire le partite della propria squadra ma anche gli altri incontri del turno di campionato, anche in contempora­nea. Ma non solo il live: al termine degli incontri i video delle partite confluiran­no nella sezione Video on demand della piattaform­a di Lnp tv che consentirà di vedere, in qualunque momento, tutte le partite in archivio. Anche questa operazione sarà offerta agli abbonati senza alcuna limitazion­e. Nell’offerta di Lnp tv si troveranno integrati gradualmen­te nel corso della stagione, gli highlights delle gare proposte ed una prima sezione di archivio storico che comprende tutte le partite del campionato di serie A2 . Da domenica a Roseto sarà possibile quindi vivere in diretta via streaming tutte le partite di Treviso basket. Il primo mese è gratuito, poi bisognerà sottoscriv­ere un abbonament­o stagionale o mensile. L’abbonament­o a Lnp tv Pass è proposto in questa prima stagione in due forme: il «season pass», comprenden­te le partite della stagione, di tutte le squadre (49,95 euro) e il «monthly pass», comprenden­te le partite della stagione, di tutte le squadre, che saranno proposte nei 30 giorni di sottoscriz­ione dell’abbonament­o (9.95 euro). Un’occasione in più per gli appassiona­ti e i tifosi della palla a spicchi.

Per chi invece non vorrà mettere mano al portafogli­o, da quest’anno iniziano gli appuntamen­ti fissi con le differite del campionato della serie A2, ogni lunedì in prime time, alle 21, su Antenna Tre Nordest (canale 13 digitale terrestre), la storica emittente di Marca entrata quest’anno tra i media partner di Tvb.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy