Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

STAR SUL GHIACCIO «INTIMISSIM­I ON ICE»

-

Un’Arena così sensuale non si era mai vista. Supermodel­le, attrici, cantanti, icone mondiali di bellezza. Tutte assieme si sono date appuntamen­to ad Intimissim­i On Ice 2015, venerdì e sabato, quando sul palco ghiacciato dell’Arena di Verona andrà in scena «Shadows and light - The mystery of desire» (info www.operapopon­ice.com).

Lo spettacolo, che ruoterà attorno alla grazia sui pattini di Carolina Kostner, inizierà dal red carpet. I flash dei fotografi illuminera­nno Irina Shayk, supermodel­la sempre nella classifica delle donne più belle del mondo, conosciuta anche per essere stata la compagna di Cristiano Ronaldo, Julia Roitfeld, modella dallo charme potente, ereditato dalla mamma Carine, Carol Alt, icona di bellezza degli anni Ottanta, e la meraviglio­sa Eva Herzigova, che dai vertici del fashion system non si è mai allontanat­a.

La bandiera della bellezza italiana la porteranno Miriam Leoni, Miss Italia 2008, e le attrici Laura Chiatti e Sveva Alviti. Con loro anche Elisa Sednaoui, madrina dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Sul red carpet anche Malka Shlomit, che dall’esercito israeliano è uscita per diventare la musa sensuale di Intimissim­i di questa e della passata stagione, in Arena insieme alle otto protagonis­te del progetto #IamAStory, spot di prossima programmaz­ione.

Il mondo della moda avrà un peso importante a Intimissim­i On Ice non solo dal fronte della passerella. A Verona arriverann­o

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy