Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

In tasca dosi di ketamina: ventenne in manette

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

PREGANZIOL (a.belt.) Di ritorno da un rave party, è stato fermato dalla polizia sul Terraglio. Al termine della perquisizi­one, nella sua auto sono state trovate 7 dosi di chetamina e 650 euro in contanti, soldi considerat­i dagli agenti possibile provento dell’attività di spaccio. A finire in manette un 20enne di origini veneziane residente a Villorba (L.D.) che viaggiava in auto con un ragazzo che proprio ieri, giorno dopo il controllo, ha compiuto 18 anni.

I due amici stavano tornando da Marghera, erano circa le 9 di domenica mattina, quando si sono imbattuti in una pattuglia. Gli agenti, che poco prima avevano visto scendere dall’auto una terza persona, si sono subito accorti che il 20enne alla guida era molto nervoso. Lui stesso ha ammesso di aver partecipat­o nella notte ad un rave. «Ma non ho niente con me», ha spiegato. Peccato che dalle sue tasche sono spuntate 7 dosi di chetamina da 0,7 grammi l’una e un fascio di banconote. Il giovane, dopo l’arresto, è stato rimesso in libertà. Anche l’amico 18enne è stato trovato in possesso di qualche grammo di hashish e segnalato alla prefettura.

Anche a Salgareda uno studente è stato arrestato per spaccio. Si tratta di un 18enne del luogo, colto in flagrante dai carabinier­i ai giardini pubblici mentre cedeva 15 grammi di hashish ad un giovane. In tasca ne aveva altrettant­i.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy