Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, il primo «colpo» di Visentin: per l’attacco c’è l’ex Venezia Ghosheh

- M. V. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Inizia con un gran colpo la presidenza Luca Visentin all’Acd Treviso. Il neo patron biancocele­ste ha infatti tesserato ieri Shadi Ghosheh, difensore con esperienza di Lega Pro, visto anche con le maglie di Bassano e Venezia.

Dopo l’infortunio subito nel corso dell’ultima stagione, l’attaccante giordano ha deciso di accettare la sfida di contribuir­e alla salvezza del Treviso grazie al procurator­e Silvano Blanditi, autentico deus ex machina delle ultime operazioni del mercato biancocele­ste. Gosheh debutterà già domani nella gara interna contro il Borgoricco che si disputerà a Crocetta e darà un ulteriore apporto alla difesa del Treviso. «Per questa settimana non possiamo fare di più, ma la prossima sono certo che potremo annunciare altri giocatori», conferma il presidente, Luca Visentin. Per i tifosi, intanto, potrebbero esserci altre importanti novità, che riguardano il Tenni. «Giovedì sera mi sono incontrato con l’assessore Ofelio Michielan, che mi ha confermato la disponibil­ità a riaprire il Tenni per l’Acd Treviso. Lunedì salderemo gli arretrati dovuti, poi dovremo trovare un accordo con le società che dal 15 marzo hanno ricevuto la gestione dello stadio — continua Visentin — Michielan mi ha confermato che farà da intermedia­rio, affinchè il Treviso possa tornare a giocare nel proprio stadio».

In panchina, domani, è confermata la presenza di mister Michele Arcuri, tesserato in extremis. Insomma, dopo tante difficoltà, la luce in fondo al tunnel sembra essere più intensa. La strada da percorrere è comunque in salita, sul campo il Treviso dovrà compiere un’impresa per salvarsi.

 ??  ?? Treviso Primo rinforzo per la squadra biancocele­ste: in attacco c’è il giordano Shadi Ghosheh, ex Bassano e Venezia
Treviso Primo rinforzo per la squadra biancocele­ste: in attacco c’è il giordano Shadi Ghosheh, ex Bassano e Venezia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy