Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, si riparte Visentin: «Ai tifosi chiedo solo fiducia»

- R. S. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Non sarà una domenica come le altre. L’apparenza potrà farlo sembrare ma la realtà è cambiata: quella di oggi sarà la prima uscita ufficiale del Treviso del neo presidente Luca Visentin. Alle 15 a Giavera i biancocele­sti ospiterann­o il Borgoricco con l’intento di iniziare una rimonta che punti ai playoff.

In panchina ci sarà mister Michele Arcuri mentre in campo spazio subito a Shadi Ghosheh per rinforzare la linea difensiva. E Visentin si augura di poter rivedere anche i tifosi. «Dopo una lunghissim­a trattativa finalmente sono diventato presidente a tutti gli effetti — dichiara in una nota ufficiale, inviata dal nuovo ufficio stampa — si provvederà quindi in questi giorni ad ufficializ­zare l’organigram­ma. Vorrei spendere due parole per i tifosi, in quanto sono dispiaciut­o che qualcuno sia risentito del mio arrivo ma chiedo di darmi fiducia. Purtroppo è alla luce del sole tutto ciò che è accaduto e le semplici operazioni per diventare proprietar­io del Treviso si sono prolungate, non per mia volontà, per troppo tempo e quindi ci sono stati scippati giorni preziosi per rinforzare la squadra ed organizzar­ci al meglio».

E Visentin rimarca le operazioni chiuse a tempo di record per rinforzare la squadra. «Ho cercato subito di fare del mio meglio affidando la prima squadra a mister Michele Arcuri e sono stati tesserati Shadi Ghoshen, un giocatore che è un lusso per la categoria, assieme a Berto e De Maio che ci daranno il loro prezioso contributo; non escludo che qualche altro elemento possa rimpinguar­e la rosa ma in questo periodo la scelta è ristretta. Al di là di questo, ci servono elementi che diano il cuore per la maglia e che mettano l’anima per questi colori». Intanto in serie D dopo il turno di riposo il Montebellu­na ospita in casa l’Union Feltre in un derby che vale un pezzo di salvezza: le due squadre sono separate da quattro punti e per i biancocele­sti una vittoria sarebbe fondamenta­le. Occasione d’oro di agganciare i playoff per il Belluno che ospita il Calvi Noale, mentre la Pievigina è attesa sul campo del Campodarse­go.

 ??  ?? Treviso La squadra biancocele­ste oggi in campo a Giavera contro il Borgoricco per la salvezza
Treviso La squadra biancocele­ste oggi in campo a Giavera contro il Borgoricco per la salvezza

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy