Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Leoni, confermati Pasquali e Steyn Lazzaroni azzurro

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Altri due tasselli per il Benetton della prossima stagione. Due ulteriori conferme, per ripartire da un gruppo che ha chiuso nel migliore dei modi in Pro12 conquistan­do il pass per la Champions Cup.

La società biancoverd­e ha deciso di confermare sia il pilone Tiziano Pasquali, che il terza linea Abraham Jurgens Steyn. «Sono veramente felice di continuare la mia esperienza qui a Treviso ed essere parte del progetto del club — ha detto il pilone biancoverd­e — ringrazio la dirigenza e l’intero staff tecnico per l’aver creduto in me ed avermi dato fiducia durante il corso della stagione. Prometto di impegnarmi a massimo per dare un valido contributo a questa grande squadra di cui mi sono innamorato». Soddisfatt­o anche Steyn, che festeggia così nel migliore dei modi anche la convocazio­ne in azzurro per il tour estivo. «Sono molto contento di aver prolungato il mio contratto per altre due stagioni, è un’opportunit­à che mi rende orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo progetto. Mi auguro di fare del mio meglio per il club e per i nostri tifosi».

E a proposito di Nazionale, salgono a 16 i Leoni convocati dal ct Conor O’ Shea, che ha convocato il flanker esordiente del Benetton, Marco Lazzaroni, in sostituzio­ne del capitano e seconda linea delle Zebre, George Biagi. (m. v.)

 ??  ?? Benetton Arriva la conferma anche per il terza linea Abraham Steyn (in foto) insieme al pilone Tiziano Pasquali
Benetton Arriva la conferma anche per il terza linea Abraham Steyn (in foto) insieme al pilone Tiziano Pasquali

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy