Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Robbie Williams in Arena, sold out per l’ex Take That

- Verni

Milioni di dischi venduti, migliaia di concerti in tutto il mondo, tormentoni lanciati in tre decadi; la carriera di Robbie Williams, tra successi ed eccessi, è stata stellare. Una prova sono gli oltre 40mila biglietti venduti per la prima data italiana dell’Heavy Entertainm­ent Show Tour che questa sera hanno mandato sold out, in ogni settore, lo stadio Bentegodi di Verona.

Quello di oggi sarà un concerto importante per l’ex Take That, visto che manca dai palchi italiani dal luglio del 2015, quando si esibì a Roma e Lucca per due tappe del tour Swings Both Ways Live. Per ritrovarlo in uno stadio bisogna arrivare al 2013, a San Siro, Milano, per il Take the Crown Stadium Tour.

«Voglio dare alla gente qualcosa che valga i soldi che spendono, le performanc­e migliori, ho il dovere di non deludere, di far divertire – ha detto in un’intervista - e prendo questa responsabi­lità molto seriamente, anche se questa mi porta a stare a letto per le prossime 48 ore prima di salire in scena di nuovo. Sono un intratteni­tore e voglio piacere».

Il piano per arrivare al concerto, strade, parcheggi e navette, è segnalato nel sito dell’organizzaz­ione www.eventivero­na.it. I cancelli del Bentegodi apriranno alle 16.30 circa, poi la musica inizierà alle 19.45 con gli Erasure, gruppo synth pop inglese attivo dal 1985, mentre il live di Robbie Williams inizierà alle 21.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy