Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Gran fondo Pinarello, occhio ai divieti in centro

Partenza alle 7.45: parziali chiusure in statale

- S.Ma.

TREVISO La gara più simbolica del ciclismo trevigiano, la ventunesim­a edizione della Granfondo Pinarello, parte stamattina alle 7.45 da piazza del Grano e vi tornerà, a giro completato, dopo qualche ora. Ma per una grande festa come questa bisogna anche trovare gli spazi adeguati e sopportare piccoli disagi: fino a stasera alle 20 permane il divieto di sosta in piazzale Burchiella­ti, borgo Mazzini, via Casa di Riposo, borgo Cavalli, viale Terza Armata, via Stangade, via Manzoni e via Emiliani, zone dello start e dell’expo.

Il divieto di transito interesser­à, fino a cessate esigenze, tutte queste vie del centro storico ma in fase di partenza della corsa, dalle 6.45 in poi, anche il Put nel tratto di viale Cairoli sarà chiuso al traffico, ad esclusione dei mezzi di emergenza e di sicurezza.

Dal centro di Treviso i corridori della Granfondo si muoveranno lungo la Pontebbana (attraversa­ndo Villorba e Spresiano fino a Ogliano di Conegliano); la statale quindi, per la durata dell’ attraversa­mento degli atleti, sarà parzialmen­te chiusa alle automobili, in modo da garantire la sicurezza dei partecipan­ti. Sarà un po’ più difficile muoversi per chi usa la macchina esce gliela direttrice Nord-Sud( Co negli ano Treviso ).

 ??  ?? Scatto Meda, Pinarello e Manildo
Scatto Meda, Pinarello e Manildo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy