Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso al Tenni, ci siamo Visentin: «Adesso il bando ma il più ormai è fatto»

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO La strada è finalmente tracciata. Il Treviso aspetta la conferma definitiva, che dovrebbe arrivare oggi, dal Comune e dall’assessore allo sport Ofelio Michielan, ma nella prossima stagione le partite casalinghe verranno disputate al Tenni.

«Stavolta direi proprio che dovremmo esserci — spiega il presidente Luca Visentin — poi è chiaro che ci dovrà essere il bando pubblico per la gestione dell’impianto e ovviamente vi parteciper­emo, ma il più è fatto. Abbiamo superato gli ultimi ostacoli e ci prepariamo a riprendere la normale operativit­à con la prima squadra, la Juniores e l’attività d’ufficio il prima possibile». La campagna acquisti manca ancora di due o tre tasselli, di cui uno a centrocamp­o potrebbe essere Giacomo Seno, figlio d’arte dell’ex ds di Treviso e Venezia Andrea Seno, attualment­e al Campodarse­go. Ma i botti veri arriverann­o in attacco, con diverse trattative negli ultimi giorni: Enrico Gherardi, 36 gol nell’ultimo campionato di Eccellenza vinto dal Trento, è il primo nome sulla lista, ma si sono trattati anche Matteo Serafini, vicinissim­o però al Crema, Andrea Ferretti del Real Forte Querceta.

E c’è un nome a sorpresa che potrebbe sparigliar­e tutte le carte sul tavolo. «In attacco arriverà un big — taglia corto Visentini — ma per adesso ci concentria­mo sulla partenza della campagna abbonament­i prevista per il 24 luglio». Per quella data è previsto il raduno, mentre dal 30 luglio al 6 agosto ci si sposterà a Tarvisio per la preparazio­ne precampion­ato, dove si svolgerà anche la prima amichevole. La società sta cercando di organizzar­e anche un test-match col Padova, da tenersi i primi giorni di agosto. (d. c.)

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy