Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, si parte: è l’ora del raduno

Domani prima seduta, poi ritiro. Mercato, ecco Pegoraro e Seno

- D. C. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO In attesa dell’ultimo colpo per il reparto offensivo, il Treviso si prepara ai nastri di partenza della nuova stagione in Promozione.

Si comincia domani alle 16.30 a Vascon di Carbonera con il primo allenament­o, che darà formalment­e il via alla preparazio­ne precampion­ato che proseguirà dal 30 luglio al 6 agosto con il ritiro a Tarvisio all’Hotel «Al Cervo». Il clou della giornata, tuttavia, sarà alle 20.30 nella sala congressi dell’Hotel Maggior Consiglio, dove verranno ufficialme­nte presentati alla stampa, alle istituzion­i comunali, ai tifosi e alla cittadinan­za lo staff tecnico biancocele­ste, la rosa della prima squadra e la campagna abbonament­i denominata «Obiettivo 500». Un motto all’insegna della passione da riaccender­e nella piazza e della voglia di aggregare il più possibile una tifoseria ancora scossa da quanto accaduto nell’ultima stagione.

«Finalmente si ricomincia — dice il presidente Luca Visentin — sono soddisfatt­o in quanto, oltre ad aver assolto a tutti i debiti federali della precedente gestione, nei tempi previsti sono state versate alla Figc le relative quote della prima squadra e della Juniores e completate le pratiche d’iscrizione ai campionati d’appartenen­za. Per entrambe, il campo di gioco ufficiale sarà lo Stadio Tenni. Ringrazio anche l’amministra­zione comunale, per averci aiutato a portare a compimento questo percorso e spero che adesso in tanti si abbonino».

Intanto prosegue la campagna di rafforzame­nto della squadra affidata a mister Alessio Pala, con l’intenzione chiara di vincere il campionato e approdare in Eccellenza. Ieri sono stati tesserati il difensore Gianmarco Pegoraro, classe ‘98, elemento di spicco della Promavera del Vicenza, e il centrocamp­ista Giacomo Seno (figlio di Andrea, ex ds di Treviso e Venezia), classe ‘97, la scorsa stagione al Campodarse­go con cui ha colleziona­to 13 presenze in serie D.

 ??  ?? Treviso I biancocele­sti ripartono con il raduno, domani, per la nuova stagione da vivere da assoluti protagonis­ti
Treviso I biancocele­sti ripartono con il raduno, domani, per la nuova stagione da vivere da assoluti protagonis­ti

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy