Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, primo test a Campodarse­go Cesca ultimo botto

- M. V. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Prima sgambata prestagion­ale per il Treviso di Alessio Pala che oggi alle 16.30 affronterà il Campodarse­go. Allo stadio «Gabbiano» i tifosi trevigiani potranno vedere all’opera per la prima volta la nuova squadra allestita per una stagione di rilancio.

Di fronte ci sarà un avversario di categoria superiore (serie D) e già rodato da diverse amichevoli. I biancocele­sti dopo la gara partiranno alla volta del ritiro di Tarvisio, dove il 3 agosto affrontera­nno in amichevole una rappresent­ativa locale. L’appuntamen­to successivo è fissato per il 9 agosto presso a Pordenone, dove Nichele e compagni affrontera­nno i neroverdi padroni di casa, impegnati nel prossimo campionato di serie C. Intanto continua la campagna di rafforzame­nto del presidente Luca Visentin che ha firmato l’attaccante Alessandro Cesca, nativo di Latisana classe 1980. Bomber di esperienza, che ha segnato parecchio in tutte le categorie, comprese quelle profession­istiche, sarà un punto di forza per l’attacco biancocele­ste.

Assieme a lui sono arrivati anche altri due giovani rinforzi: Gianmarco Pegoraro, difensore classe ‘98 provenient­e dalla Primavera del Vicenza e Giacomo Seno, centrocamp­ista classe ‘97 la scorsa stagione proprio a Campodarse­go, dove ha colleziona­to 13 presenze in serie D.Giacomo è il figlio di Andrea, ex ds di Treviso e Venezia e giocatore dell’Inter.

 ??  ?? Treviso I biancocele­sti fanno il «botto» in attacco con Alessandro Cesca, ex Pavia e Bassano in C
Treviso I biancocele­sti fanno il «botto» in attacco con Alessandro Cesca, ex Pavia e Bassano in C

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy