Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, nuovo test con il Nova Gorica Bradaschia a Como

- Il tecnico del Treviso Alessio Pala a colloquio sul campo con il suo secondo, Michele Arcuri © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Appuntamen­to con la seconda amichevole stagionale per il Treviso di Alessio Pala, che dopo aver annullato il confronto con il Tarvisio di mercoledì sarà di scena sempre nella nell’impianto friulano oggi.

I biancocele­sti alle 15.45 affrontera­nno la Primavera del Nova Gorica in un altro test molto interessan­te per valutare i progressi del gruppo. «Abbiamo annullato l’amichevole di mercoledì scorso in modo da accontenta­re i tanti supporter che non avrebbero potuto raggiunger­e Tarvisio essendo un giorno lavorativo — spiega il presidente biancocele­ste, Luca Visentin — avendo trovato un avversario di un certo spessore, crediamo che il test sia molto interessan­te e invito i nostri tifosi a raggiunger­e la squadra». Chi invece ha lasciato in maniera definitiva il gruppo è l’attaccante Daniel Bradaschia, che non farà parte della rosa biancocele­ste per la prossima stagione. Il forte attaccante, cresciuto nella Primavera trevigiana e che aveva firmato un accordo con tanto di foto di rito con il presidente Visentin, ha risolto il contratto con il Treviso accettando la proposta del Como e soprattutt­o del suo ex allenatore, Antonio Andreucci che l’aveva avuto alla Triestina.

La categoria (serie D) e il feeling con mister Andreucci hanno convinto il giocatore. Un freccia in meno dunque a disposizio­ne della faretra di mister Pala, anche se c’è da credere che la società stia sondando il mercato alla ricerca di un sostituto di pari livello. (m. v.)

 ?? Treviso ??
Treviso

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy