Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Came, colpo a ritmo di samba per la difesa Ecco il brasiliano Rangel

- D.C. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Altra importante operazione in entrata per la Came Dosson che ha chiuso nella giornata di ieri con il roccioso centrale difensivo Rangel Taian Pess Pereira Rangel, 181 cm per 81 chili, è nato il 23 novembre 1990 in Brasile e ha sempre calcato i parquet del futsal verdeoro nella massima serie brasiliana. Ora nel pieno della sua maturità agonistica, ha deciso di vestire la maglia della Came per provare l’esperienza nel futsal italiano.

Nella sua carriera Rangel vanta molte vittorie dei campionati brasiliani a cui ha partecipat­o, da quelli Under 21 a quelli dello stato di Rio Grande do Sul, di Minas Gerais e di Paranà. Rangel che vestirà la maglia numero 8, si aggregherà al resto del gruppo dal 21 agosto, inizio della preparazio­ne fisica: «Rangel – ha spiegato il presidente Alessandro Zanetti - è un giocatore che seguivamo da tempo. Ha grandi qualità fisiche e tecniche e siamo convinti che possa adattarsi benissimo alla Serie A da subito».

E potrebbe non essere finita qui, perché nelle ultime ore c’è stata una chiacchier­ata fra i dirigenti della Came e Adriano Foglia, stella della Luparense campione d’Italia.

Per ora nessun accordo e nessuna firma, anche perché diversi club lo stanno seguendo, ma nei prossimi giorni se ne potrebbe sapere qualcosa di più.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy