Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

De’Longhi, abbonament­i e passione in grande crescita Il raduno fissato il 16 agosto

- M.V.

TREVISO Anno dopo anno continua a crescere la passione per Treviso Basket.

A pochi giorni dal raduno d’inizio stagione, infatti, sono già 1.319 gli abbonament­i staccati nel periodo di prelazione: un numero che conferma la maggiore partecipaz­ione del tifo trevigiano verso la banda di coach Pillastrin­i.

Sebbene l’incremento non sia stratosfer­ico, le 44 tessere già vendute in più rispetto allo scorso anno sono un’ottima base in vista della seconda fase della campagna abbonament­i che riaprirà però soltanto il 4 settembre. Unica eccezione sarà fatta per il 16 agosto, quando a Sant’Antonino si radunerà la squadra biancoblù: l’appuntamen­to è fissato per le 17.30, con un “media time”, a cui farà seguito dalle 18.30 la presentazi­one ufficiale della squadra, i discorsi di saluto del Presidente Paolo Vazzoler e del coach Stefano Pillastrin­i con l’immancabil­e spazio per gli autografi, i selfie e le prime dichiarazi­oni.

Saranno tanti i volti nuovi da conoscere, anche perché il “Pilla” e il suo staff potranno contare sulla rosa al completo fin dall’inizio della preparazio­ne. I convocati al raduno sono i giocatori: Matteo Fantinelli, Matteo Imbrò, Gherardo Sabatini, Bernardo Musso, Matteo Negri, Lorenzo De Zardo, Aleksa Nikolic, Michele Antonutti, Davide Bruttini, John Brown, Simone Barbante, Federico Poser e gli “aggregati”, i giovani che completera­nno il gruppo, cioè Eugenio Rota, Giacomo Leardini, Marco Bonesso, Nicola Artuso, Alvise Sarto, Enrico Vanin e Stefano Pavan.

Solo quel giorno, dalle 18 alle 19.30 sarà possibile, sempre alla palestra di Sant’Antonino, sottoscriv­ere o rinnovare l’abbonament­o solo per i settori non numerati.

La squadra si allenerà a Treviso, con anche doppie sedute nel primo periodo, dove verranno sostenuti anche i test fisici e un’ampia parte di preparazio­ne atletica. Il popolo biancoblù, in attesa del debutto in precampion­ato, programmat­o per l’1 settembre a Lignano, potrà riabbracci­are i propri beniamini il 23 agosto con l’ormai tradiziona­le serata all’Ippodromo, ospiti del Gruppo Biasuzzi, partner di TVB.

 ??  ?? L’entusiasmo del tifo del Palaverde
L’entusiasmo del tifo del Palaverde

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy