Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Ferragosto al museo, in piazza e sul Serva

Stasera torna «Armonie». Domani le iniziative per bambini e nonni

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

BELLUNO Il primo sabato di «Ferragosto e dintorni» si apre con un pomeriggio dedicato a nonni e bambini, a cura dell’Associazio­ne Isoipse. Due le iniziative dedicate allo scambio tra generazion­i, che renderanno nonni e bambini protagonis­ti del sabato ferragosta­no: «Giocamuseo» e «Giochiamo come i nonni». Le iscrizioni e il ritrovo, fissato tra i due giardini di Piazza dei Martiri, alle 14.30 (in caso di maltempo, nel Cubo di Palazzo Crepadona). Giocamuseo si svolgerà dalle 15 alle 18 a Palazzo Fulcis, mentre nello stesso orario, nei giardini di Piazza dei Martiri, si potrà partecipar­e a Giochiamo come i nonni, che permetterà a bambini di cimentarsi nei giochi di una volta. La partecipaz­ione è a offerta libera.

Stasera, alle 22, torna il programma di Armonie 2017: si sale il monte Serva fino al Col di Roanza, si posano le stuoie e si guarda il cielo a caccia di stelle cadenti ascoltando al buio «I Folisca» con il concerto Under shooting stars. Il duo folk acustico Bellunese è composto da Lorenzo Baldan e Michela Gabbin. Munirsi di stuoie, coperte e desideri. Sempre domani alba a quota 3.244m in Cima Tofana a Cortina d’Ampezzo. Prenotazio­ne obbligator­ia. Costo 45 euro a persona. (fe.fa.)

 ??  ?? Per le stelle Stasera, al Col di Roanza, sul monte Serva, torna «Armonie»: caccia alle stelle cadenti con concerto.
Per le stelle Stasera, al Col di Roanza, sul monte Serva, torna «Armonie»: caccia alle stelle cadenti con concerto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy