Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Pro 14, per i Leoni con la Befana arriva la sfida sudafrican­a

- (g. s.)

Sale l’attesa in casa Benetton per la sfida del giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio, con i sudafrican­i del Toyota Cheetahs. L’appuntamen­to è fissato per le ore 14.15 allo stadio Monigo di Treviso.

La sfida, valida per il tredicesim­o turno di Pro14, arriva dopo la bella vittoria strappata dai Leoni nel derby con le Zebre il 30 dicembre. Intanto, martedì prossimo la Fir comunicher­à la rosa della Nazionale che prenderà parte al raduno di preparazio­ne al NatWest Sei Nazioni. Il raduno si terrà dal 21 al 24 gennaio e vedrà, come di prassi, un numero consistent­e di giocatori biancoverd­i. Tra questi non potrà esserci Angelo Esposito, infortunat­osi lo scorso 23 dicembre in occasione del match d’andata di Pro14 giocato contro le Zebre. Esposito, infatti, ha rimediato una lesione del crociato anteriore del ginocchio destro che lo terrà fuori dai terreni di gioco per diverso tempo. La Fir per altro ufficializ­zerà la lista definitiva dei 31 atleti convocati per le prime due giornate del 6 Nazioni il 25 gennaio.

Guardando invece al campionato di Eccellenza, domenica il Mogliano se la vedrà in casa contro le Fiamme Oro (kick off ore 14 allo stadio Quaggia). Gli arbitri dell’incontro saranno Piardi, Rizzo e Zaniol (quarto uomo Bellinato). Il Mogliano è ancora fanalino di coda del campionato con appena 4 punti conquistat­i e nessuna vittoria in carniere.

 ??  ?? Rugby Dopo la doppia vittoria con le Zebre il Benetton riparte sabato a Monigo con i Cheetahs
Rugby Dopo la doppia vittoria con le Zebre il Benetton riparte sabato a Monigo con i Cheetahs

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy